Salve ragazzi :
Pochi giorni fa mi ha contattato una signora per fare da babysitter ai suoi due bambini (7 e 2 anni)
Ho già avuto esperienza dato che ho lavorato in un asilo e inoltre ho accudito mio nipote (e lo faccio anche ora) di 4 anni..
dovrei tenerli tre ore il giorno per 5 giorni..
solitamente quanto è la paga di una baby sitter per due bambini???
.io ogni tanto ne tengo uno di 2 anni ma a volte c'è anche il fratello di 8 anni e mi faccio pagare sempre 10 all ora,sia che sia uno,sia che siano due,coi pasti inclusi(mangio da loro,cucino io)
La media e di 7 euro a ora, metti che per 2 bambini 12 euro non mi sembra malvagio 36 euro al giorno vedi che ti fai uno stipendietto piccolo ma che fai lo butti !!! Vedi bene che non cominci a corteggiarti per i lavori di casa tipo "Se c'e disordine insomma rimetti tutto a posto !!!" E allora la musica cambia un po'.Auguroni
vedi gli orologi più economici a IWC
Nessun commento:
Posta un commento