Repliche Hublot Orologi

28 giu 2011

Obbligo di testimonianza

Sono stata testimone di un incidente stradale e mi hanno inserito tra i testimoni nella constatazione amichevole.
Uno dei conducenti (colui che è dalla parte della ragione) mi ha chiesto una testimonianza scritta, e così ho fatto consegnandogli la mia testimonianza scritta.
Qualche giorno dopo mi ha telefonato la compagnia di assicurazione dell'altro autista dicendomi che per colpa mia si era bloccata la loro procedura e che dovevo subito mandargli la mia testimonianza scritta.
So che sarei obbligata a testimoniare in caso venissi chiamata dalla polizia o da un giudice, vale lo stesso con le assicurazioni? Se non mando la mia testimonianza alla compagnia assicurativa incorro in qualche problema?
.Non hai nessun obbligo nei confronti della assicurazione di controparte.Per due motivi.1) nella constatazione amichevole è chiaro che la controparte si è presa la colpa.(quindi che importanza ha la tua dichiarazione)2) è la compagnia assicuratrice del danneggiato che liquiderà lo stesso per conto di chi ha causato il danno, e saranno loro , semmai ha dover produrre la documentazione che attesta la tua dichiarazione.
No, con le assicurazioni non credo proprio che valga. Non essendo appunto uffici governativi non possono obbligarti a fare niente. Sono solo delle ditte private.Salutiii!!
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento