nel momento in cui io vado in posta a richiedere un Carta Prepagata PostePay Standard l'attivazione è immediata? Cioè mi danno subito il codice PIN e se faccio un versamento posso già utilizzarla per i miei acquisti nei negozi ed in internet?
.visto ke la devi ancora comprareti consiglio questa della unicredt..io avevo la postepey,ma devi pagare le ricariche e x forza devi andare in posta.questa invece la ricarichi anche dai bancomat, e NON ti serve il conto alla unicredit.devi lasciargli i documenti(logico) e immediatamente ti danno la carta.funziona non solo nei negozi e su internet,ma anche all'estero!e poi cosa importate hai l'homebanking, quindi andando sul sito vedi DOVE hai speso i soldi.inoltre questa carta ha l'iban come se fosse un conto, quindi puoi fartici fare su i bonifici!!!io la ho da 1anno e mi ci trovo benissimo
Intanto ti faccio l'esempio della banca che, ritengo, sia del tutto simile. Il rilascio del Pin e della carta è contestuale ma per gli acquisti su Internet ti danno un foglio aggiuntivo con le coordinate e CVC (il codice di 3 numeri che occorre per la validazione della carta) per fare gli acquisti online.L'estratto conto, p'er quanto mi riguarda, lo vedo online o presso uno dei bancomat del circuito della mia banca. Ovviamente non è possibile richiederlo presso sportelli di altre banche.Per prelevare è sufficiente il PIN.Ciao, quando ti rechi alle poste e ti rilasciano la PostePay è già pronta alluso ti danno subito il codice pin e puoi già caricare la carta con i soldi e usarla per gli acquisti .Ciao buona giornata
vedi gli orologi più economici a Gucci
Nessun commento:
Posta un commento