salve volevo sapere se era possibile quale vfp1 in aeronautica se potevo usufruire dei vantaggi della legge 104 ( in qualità di nipote) di mio nonno. Grazie e 10 punti assicurati.La Legge 104 è pensata per quelle persone che necessitano di assistenza e ne hanno diritto oppure no, soltanto se hanno un determinato grado di invalidità o non autosufficienza. Perciò vanno fatte domande e visite mediche e solo dopo approvazione dell'INPS vengono concessi i permessi ( 3 giorni al mese) al familiare o al congiunto. Perciò non è quello che tu sei a darti o meno diritto ai permessi, che ti ricordo sono concessi per aiutare la persona non in grado di badare a sé. Pertanto devi essere più specifico: sei un lavoratore o un militare di leva? Convivi oppure no con la pesrona disabile? Ci sono altre persone che attualmente prestano l'assistenza? Se ci sono devono rinunciare loro in tuo favore.Così posta la tua domanda è un pochino generica. Meglio rivolgersi direttamente all'INPS.
vedi gli orologi più economici a Omega
Nessun commento:
Posta un commento